Claudio Anellucci (ag. Cavani): “L’arbitro ieri è stato imbarazzante”

Claudio Anellucci, agente di Edison Cavani, è stao intervistato dai colleghi di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Visto dallo stadio ieri l’arbitraggio è stato imbarazzante, non parliamo di mala fede ma di personaggi non all’altezza. Non capisco perchè i direttori di gara sono una casta intoccabile, devono essere sotto la lente di ingrandimento così come lo sono i calciatori“.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.