Claudio Anellucci: “La forza di Cavani è la testa, raggiunti risultati storici”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ieri Edi ha fatto un gran bel gol, mi è piaciuto molto, avevo voglia di vederne uno così. Le dichiarazioni di Tabarez sono le sue, lui dovrà rispondere ad altri, ma Edi è stato molto chiaro anche in un’intervista rilasciata pochi giorni fa. Il Presidente De Laurentiis al momento giusto dice le cose più sagge, quello che conta adesso sono queste partite fondamentali anche per capire il futuro tecnico di una squadra che sta facendo e ha fatto tanto, godiamoci le partite che verranno con tutto l’affetto che possiamo dare alla squadra. Se domani questa squadra uscisse da tutte le competizioni, comunque ci sarà da fare un monumento per tutto quello che è stato fatto, sono risultati grandiosi che verranno ricordati. Cavani vive questi momenti sempre con enorme semplicità, la sua forze è proprio la testa, è una macchina da guerra, a volte ho anche io difficoltà ad interpretarlo, lui vuole crescere e cercare di migliorare ogni giorno. Ha ampi margini di crescita ha una grande consapevolezza, unita alla professionalità che lo fanno impegnare ogni giorno negli allenamenti.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.