Claudio Anellucci (ag. Cavani): “La rapina di ieri sera ha scosso tutti noi”

Interviene a Radio Kiss Kiss il procuratore del Matador Claudio Anelucci sull’episodio capitato a Maria Soledad. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ stato un episodio davvero triste, rischia di sconvolgere tutti noi, ci auguriamo che ci si ferma a queste vicende così deplorevoli. Maria Soledad andrà a Londra a trovare il marito per stare più serena, mentre io e Triulzi per ovvi motivi rimarremo qua. A me non piace parlare di queste cose in televisione o in radio, ma quando ti trovi dentro non puoi non metterle in evidenza, questo capita in tutte le regioni bisogna farne una ragione. Edy è dispiaciuto tantissimo, meno male che il bambino stava con la tata, è molto scosso e la cosa più tragica è che non è la prima volta che ci succedono questi episodi. Non possono pochi delinquenti rovinare un bel rapporto con la città di Napoli, è orribile e non auguro a nessuno quello che ci è successo in questi mesi”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.