Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Criscito? Ottimo elemento, ecco cosa ci convinse a prenderlo”

Claudio Onofri, ex calciatore e osservatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Come scoprimmo Mimmo? In un raduno a Volla, ci colpì molto un suo gesto tecnico straordinario, sia per la giovane età, 14 anni, sia per il suo ruolo da difensore centrale: nel marcare un avversario fece finta di colpire il pallone di testa per poi stopparlo elegantemente ed effettuare un preciso lancio per il compagno in attacco. Criscito nasce come difensore centrale, con tutti gli impegni che avrà il Napoli nella prossima stagione, potrebbe sicuramente  essere utile sia come alternativa a Dossena che in difesa, anche se in quest’ultimo reparto denuncia un fisico non certo imponente e l’eccessiva pulizia nel lancio. Futuro in una grande squadra? Certo non tocchiamo i mostri sacri ma è un elemento di ottimo valore e soprattutto è una persona straordinaria…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.