Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Pastore per Hamsik? Non ci penserei su due volte, lo slovacco non è continuo…”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Hamsik o Pastore? Non ci penserei su due volte per Pastore, nel 2007 parlai di Hamsik, non è cambiato da allora, gioca ad intermittenza seppur rimane un giocatore unico e potenzialmente il più forte dell’organico azzurro. Mercato in entrata? Donadel è un ragazzo che avrebbe potuto esprimers a livelli più alti, potrà essere molto importante per il Naoli; se dovesse dìvenire anche Inler si aggiungerebbe maggior qualità al centrocampo partenopeo. Criscito pi è un ottimo elemento, l’unica perplessità riguarda l’incognita dal punto di vista del ruolo; il Napoli sta cercando dei cloni in tutti i reparti, escluso ovviamente quello offensivo”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.