Club Napoli Meta, il presidente: “Chi si indigna per la frase di Sarri non ha mai preso posizione quando insultano noi napoletani”

"Penso che la forza di quest'anno è proprio il gruppo. Penso che questa situazione non farà altro che unire maggiormente il gruppo"

Il presidente del Club Napoli Meta Rosario Savarese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc dopo il rilascio del comunicato della tifoseria a favore di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

A parte che Sarri ha chiesto subito scusa. Ma poi che vogliamo dire quando non viene mai presa posizione nei confronti dei tifosi del Napoli insultati in trasferta. Ogni volta che andiamo in trasferta siamo sempre presi di mira, siamo sempre insultati. E non solo noi tifosi, anche i giornalisti. E non è giusto intervenire solo in alcuni casi. Adesso come non mai noi tifosi dobbiamo essere uniti. Conseguenze sulla squadra? Penso che la forza di quest’anno è proprio il gruppo. Penso che questa situazione non farà altro che unire maggiormente il gruppo. Visto che nessuno ci ascolta, meglio farci ascoltare in campo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.