Cerca
Close this search box.

CM.com, Agresti: “Tocca al Napoli tenere alto l’onore del calcio italiano in Europa”

"Vedere Milik in attacco con Mertens sarebbe molto interessante"

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto a Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Dybala-Messi è un paragone veramente azzardato. All’età di Dybala il blaugrana era già nella storia del calcio e non bisogna fare paragoni che non hanno senso. Il Napoli è la migliore espressione del nostro calcio anche se non lo ha dimostrato nelle ultime uscite. Tocca al Napoli tenere alto l’onore del calcio italiano in Europa. Ci sono stati dei miglioramenti e Sarri ha compreso che bisogna far giocare tutti e far girare tutta la squadra. La rosa ha giocatori che possono alternarsi con i titolari ed è chiaro che non si possono stravolgere le squadre ma è necessario ogni tanto cambiare qualcosa. Durante la stagione ci sarà bisogno di tutti. Vedere Milik in attacco con Mertens sarebbe molto interessante. Zielinski è ormai un titolare del Napoli e va considerato tale.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.