CM.com – Allan, il Napoli brucia Juve e Inter: c’è l’intesa con l’Udinese e il calciatore

Allan è ad un passo da diventare un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto si apprende dai colleghi di Calciomercato.com, il regista dell’Udinese, di Guidolin prima e Stramaccioni poi, sarà il primo tassello del nuovo Napoli. I presidenti dei due club, Pozzo e De Laurentiis, hanno avuto un faccia a faccia nel quale hanno discusso del regista brasiliano. La valutazione è intorno ai 15 milioni di euro, ci sono ancora da limare dei dettagli, ma il più è fatto. Il Napoli ha anticipato la concorrenza di Juventus e Inter, che stavano seguendo il giocatore da tanto tempo. Con un contratto in scadenza nel 2016 e un ingaggio da 300mila euro a stagione, Allan ha voluto fortemente il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.