CM.COM – Milan-Reina, nessun accordo tra le parti

Si fa il punto sul futuro del portiere iberico

Nonostante in Spagna diano l’accordo ormai per fatto, il portale Calciomercato.com ha fatto il punto sulla possibile trattativa tra Pepe Reina ed il Milan. Ecco quanto riportato:

“Dal Milan non arrivano conferme sull’intesa economica con Reina. Di certo, lo spagnolo è stato nel mirino a giugno scorso quando la situazione Donnarumma sembrava ormai precipitare; apprezzato dalla dirigenza, Reina avrà però un anno in più nella prossima estate (ne compirà ben 36 ad agosto) e non è stato assolutamente bloccato dal Milan. Le valutazioni saranno fatte al momento giusto, di certo non si completano operazioni adesso con una situazione delicata dal punto di vista tecnico e di gestione per i rossoneri. Il Napoli è tranquillo e sta già cercando un eventuale erede di Reina, ma col Milan non c’è nulla di fatto”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.