Cerca
Close this search box.

Cm.com – United, asta internazionale per Depay che però glissa: “Non conosco il mio futuro, vedremo…”

L'esterno olandese è stato accostato anche al Napoli negli ultimi giorni

Depay, ai margini al Manchester United, sembrava la più classica delle occasioni low cost, ma sull’olandese, autore di una doppietta con la sua nazionale proprio ieri, si sta concentrando l’attenzione di mezza Europa. Oltre alla Juventus, ci sono Everton, Roma, Milan e Inter. Con tante ammiratrici, la richiesta di 35 milioni dei Red Devils non sembra folle. L’esterno olandese però, accostato anche al Napoli negli ultimi giorni, dribbla i rumors di mercato: “Il mio futuro? Non so, dobbiamo vedere. Sono concentrato sullo United, faccio del mio meglio per ottenere dei minuti”. 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.