CM.it – Ibrahimovic contro la MLS: “Sistema di m…”

Il fuoriclasse svedese si è scagliato contro il sistema dei play-off in MLS

Un discorso mai banale, quando il soggetto è Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sembrerebbe vicino al ritorno in Serie A dopo il suo ulteriore sfogo nei confronti della MLS, dove gioca con i Los Angeles Galaxy.

Il 37enne ha attaccato duramente la formula della lega americana che vede i play-off dopo la regular season, così come avviene nell’NBA. “Il sistema è una m***a, perchè ti basta vincere il play-off e sei campione, e i risultati dell’intera stagione non contano” ha dichiarato Ibrahimovic, che continua dicendo “arrivi settimo, poi vinci il play-off e puoi essere il campione, ma per me la mentalità giusta è allenarsi ogni giorno e dal modo in cui ti alleni deriva il modo in cui giochi. La MLS dovrebbe aiutare a creare questo tipo di mentalità“.

Indiscrezioni dei giorni scorsi, vedevano un ritorno in Italia dello svedese, nello specifico una ricongiunzione con Carlo Ancelotti al Napoli, ancora alla ricerca di un bomber di razza per il reparto avanzato.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.