Cerca
Close this search box.

CM.IT – Milan, Gattuso è già in bilico. Leonardo pensa ad Antonio Conte

Dopo solo un match il futuro del tecnico appare già incerto

E’ bastata solo una gara contro il Napoli dove Gennaro Gattuso ha perso sopratutto tatticamente contro il suo “mentore” Carlo Ancelotti e sono tornati i dubbi sul tecnico calabrese, scelto dalla vecchia proprietà ormai defraudata e confermato (secondo alcuni con qualche timore) dalla nuova società e dirigenza guidata da Leonardo.

Secondo quanto riporta il giornalista Cristiano Ruiu per Calciomercato.it la posizione del tecnico è in bilico. Ecco le sue affermazioni:

Come un anno fa l’allora management si insediò trovando un tecnico sul quale c’era poca convinzione, anche quest’anno la storia si è ripetuta. Rino è bravo, sia chiaro, non ha particolari responsabilità di questa situazione se non quella di essere stato scelto da chi non c’è più (per fortuna). Malgrado le rassicurazioni di circostanza e le smentite delle vedove dei cinesi, però, Leonardo ha in testa Conte da settimane e questo Milan ciò che ha in mente di fare, LO FA.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.