Cerca
Close this search box.

Milan, Leonardo: “E’ difficile giocare con il Napoli, deluso per questa sconfitta”

Il neo dirigente rossonero è apparso rammaricato

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv ha parlato così il dirigente rossonero Leonardo. Ecco le sue parole:

“Alla fine è stato netto quello che si è visto. Una quadra ha fatto cinquanta minuti buoni, tenendo bene il Napoli, siamo arrivati 0-2, un risultato che meritavamo. Dopo il 2-1 è cambiata la partita, anche psicologicamente e abbiamo concesso altri due giochi. È una sconfitta amara. Penso sia un buon punto di partenza, la squadra ci ha provato. È difficile fare così contro il Napoli, Mertens ha dato tanta vivacità, purtroppo è arrivata questa sconfitta. È un ri-inizio. Guardando le cose positive, abbiamo tanto da dire. I nuovi? I nuovi sono arrivati in ritardo, non hanno fatto la preparazione con la squadra, devono inserirsi. Non abbiamo tempo anche se ci serve. Penso che Gattuso sia soddisfatto dal mercato anche se è stato velocizzato e studiato in questo senso, abbiamo una rosa che dà tante opzioni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.