CM.IT – Milik, tra Roma e Napoli filtra pessimismo: la Juve contatta Giroud

La trattativa riprenderà a pieno regime in questi giorni

Prima i dubbi del polacco, poi le pendenze col Napoli, infine lo sconto richiesto dalla Roma: il trasferimento in giallorosso di Arkadiusz Milik sembra una corsa a ostacoli, sempre più alti. Un tira e molla che sta innervosendo ogni giorno di più la Juventus, la cui fretta supera quella di tutte le altre le parti in causa. Pirlo esige un centravanti quanto prima e se entro domani non dovesse sbloccarsi definitivamente l’arrivo del bosniaco, la Vecchia Signora potrebbe virare su altri obiettivi.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il ds Paratici oggi ha già fatto sapere di aver riallacciato i contatti per Olivier Giroud. Un modo per smuovere le acque, certo, ma anche una pista concreta di cui si è già parlato nelle scorse settimane, che può tornare di grande attualità.

Tra Roma e Napoli, intanto, non ci sono stati sviluppi positivi né in nottata, né questa mattina. Dopo il match dei partenopei a Parma, la trattativa riprenderà a pieno regime, ma tra dirigenti e intermediari, oltre alla tensione, comincia a serpeggiare anche un certo pessimismo. E anche la dirigenza romana (che oggi ha smentito dubbi sulle condizioni fisiche di Milik), da oggi, sta ricominciando a valutare altri profili…

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.