Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, scocca l’ora di Giaccherini

L'esterno potrebbe partire titolare contro i friulani

Poco più di un’ora e quattro presenze: è questo il magro bottino di Emanuele Giaccherini con la maglia del Napoli fino a questo momento. Davvero poca cosa.

La sensazione, però, è che le cose potrebbero cambiare già a partire dalla prossima partita. Contro l’Udinese sarà il primo degli otto match che si giocheranno nei prossimi 33 giorni e l’ex Juventus è pronto a giocare sia da mezz’ala che da attaccante esterno. Vista la sua grande duttilità, Giaccherini troverà certamente molto spazio in queste partite anche grazie alle varie defezioni. Contro i friulani non ci sarà quasi certamente Gabbiadini e con l’assenza di Milik, in avanti gli uomini per Sarri saranno davvero contati. Le non ottime condizioni, poi, di Hamsik e Callejon, colpiti dall’influenza, lasciano pensare che le possibilità di vedere in campo Giaccherini siano parecchie. Le partite da qui in avanti saranno davvero tante e Sarri non può fare a meno del suo ‘jolly’.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.