Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli: tentazione Luis Alberto, ma Lotito lo vuole blindare

Pronto il rinnovo fino al 2022 per il trequartista spagnolo

Tra i tantissimi nomi accostati al Napoli nelle ultime settimane c’è quello del centrocampista offensivo della Lazio Luis Alberto.

L’ex Liverpool è stato autore sino a questo momento di un campionato stellare, con ottime prestazioni, assist vincenti e tanti goal di pregevole fattura. Simone Inzaghi gli ha cucito addosso il ruolo di regista offensivo della Lazio ed in contumacia Felipe Anderson lo spagnolo è diventato titolare inamovibile ed unico vero insostituibile del centrocampo laziale.

Sarri ha espresso apprezzamenti nei confronti del suo talento, ma Lotito non sembra voler sentir ragioni e vuole blindarlo alla sua Lazio per ancora altri anni. A questo proposito, secondo quanto riporta Calciomercato.it, il patron romano vorrebbe prolungargli il contratto ed è per questo motivo atteso nelle prossime settimane Alvaro Torres, procuratore dello spagnolo. Non sono ancora trapelate le cifre del rinnovo, ma l’intenzione della società capitolina è quella di prolungare il contratto di Luis Alberto sino al 2022.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.