Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – Mazzarri prima di firmare con il Torino era ad un passo dal Montreal Impact

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Walter Mazzarri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe stato molto vicino alla firma con il Montreal Impact prima della chiamata del Torino.

Joey Saputo, presidente del Bologna e della squadra canadese, lo avrebbe voluto con sé in MLS per la prossima stagione ma il tecnico di San Vincenzo non ha saputo resistere alla tentazione di ritornare finalmente in Italia. Dopo l’avventura in Inghilterra col Watford, dove ha conquistato una tranquilla salvezza, l’ex allenatore del Napoli non aspettava altro che la chiamata di un club italiano e dunque la nuova destinazione Torino non può che aver fatto piacere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.