Cobolli Gigli: “Trasferta vietata ai nati in Campania? Grave svista, con l’avvocato non sarebbe successo”

Le parole dell'ex presidente bianconero

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, in merito al comunicato della Juventus di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli nati in Campania allo Stadium, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:

Molti dicono che c’è stata una svista, mi permetto di dire una grave svista sotto il punto di vista della comunicazione, con una società che deve mantenere una tradizione. Con l’avvocato lo stile della squadra era diverso, credo anche io che non sarebbe successo, ma anche con Andrea Agnelli non devono succedere certe cose, magari è stato qualcosa di cui lui non è stato informato“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.