DAZN, Iori: “A Milik va concesso tempo, ma bisogna valutare le ambizioni della società”

Il telecronista di DAZN ha parlato a Radio Kiss Kiss

Alessandro Iori, telecronista di DAZN, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Ci vuole molta calma nel giudicare un giocatore che, quando arrivò tre anni fa per sostituire Higuain, si era presentato come un crack. Per struttura fisica Milik non può essere un giocatore brillantissimo a questo punto della stagione. Quando arrivò a Napoli nel 2016 era reduce da un europeo non brillantissimo con la Polonia. Credo che gli vada concesso tempo, anche se poi bisogna fare i conti con le ambizioni della società“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.