Colpo di grazia del Napoli a Di Francesco?

L’uscita per espulsione a 4′ dalla fine sembra essere il prologo del suo esonero. Il tecnico del Lecce Di Francesco non ha rilasciato dichiarazioni, al suo posto ha parlato l’amministratore delegato del Lecce Renato Cipollini:

«Ci prendiamo 24-48 ore di tempo per decidere e riflettere a fondo sulla situazione e su come poter risollevare la squadra che secondo noi ha le qualità per salvarsi, sapendo che soffriremo comunque fino all’ultima giornata. Della gara salvo i primi 15 minuti, poi un fuoriclasse come Lavezzi ha deciso la gara, che abbiamo meritato di perdere. Non entro nei dettagli di un nuovo eventuale tecnico, ma se ci sarà avrà un contratto fino al termine della stagione – conclude Cipollini – e non inciderebbe sul budget».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.