Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, Ing. Attanasio: “Scritta ‘Napoli’ coi sediolini costata 11mila euro”

"Abbiamo dato un tocco di personalità al Maradona. Manca solo il pubblico"

Maurizio Attanasio, ingegnere capo del Comune di Napoli, è intervenuto a “Punto Nuovo Sport Show” su Radio Punto Nuovo: Sono 1.400 sediolini da smontare e rimontare per comporre la scritta. Quelli bianchi da installare erano già in deposito, è costato circa 11mila euro come movimento. Colgo l’occasione per rispondere a qualcuno che voleva fosse fatto durante le Universiadi, evidentemente non conoscono i tempi in cui abbiamo lavorato per l’evento: è già stato fatto un miracolo.

Abbiamo sfruttato delle economie destinate alla manutenzione dei sediolini che durante l’anno sono già previsti. Avendo avuto gli stadi vuoti, ne abbiamo approfittato per dare un tocco di personalità allo Stadio Diego Armando Maradona. Cerchiamo di fare il nostro meglio per utilizzare le risorse a disposizioni. Approfitto per dire che sono stati ultimati anche i lavori per i bagni e per le persone diversamente abili, manca solo il pubblico”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.