Coni, Malagò: “Allan impressionante, il più importante in Italia dopo CR7. Sulla querelle De Laurentiis-Frosinone…”

"Aurelio ha il modello della franchigia Nba. Ma le radici del nostro calcio sono diverse"

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Tutti pazzi a Roma per Zaniolo. 
“L’ho detto in epoca non sospetta: mi ricorda metà Totti e metà Kakà”

Hai saputo di Allan? Il Napoli ha chiesto 120 milioni: Giocatore impressionante, dopo Cristiano Ronaldo il più importante del campionato”.

Ancelotti ti piace? L’avresti voluto alla Roma? 
Ancelotti lo vorrebbero tutti, ma sono felicissimo di Di Francesco. Mi sono sempre speso a suo favore”. 
De Laurentiis non vuole il Frosinone in serie A. 
Aurelio è un amico di famiglia. Lui ha il modello della franchigia Nba. Se potesse, iscriverebbe il Napoli alla Bundesliga. Le radici del nostro calcio sono di avere il Frosinone, ma oggi la forbice tra grandi e piccole si è molto allargata. Vale nel calcio come nella società. Non è bello, ma è un dato di fatto” 

Il caso Koulibaly. 
“Sto tutta la vita dalla sua parte, con il cuore e con la pancia concordo con Ancelotti, ma le leggi vanno rispettate. Se no, salta il banco”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.