FOTO – Gazzetta: “Tornano Insigne e Koulibaly, poi tre ballottaggi per Ancelotti. Piatek in panchina”

Le probabili formazioni de "La Gazzetta dello Sport" in vista di Milan-Napoli di stasera

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Milan-Napoli. Novità importanti per Carlo Ancelotti che ritrova Lorenzo Insigne in attacco al fianco di Arek Milik così come Koulibaly. Davanti a Meret la retroguardia sarà composta da Maksimovic (favorito su Hysaj), Albiol e Mario Rui (resta vivo il ballottaggio con Ghoulam). A centrocampo si giocano una maglia Zielinski e Hamsik (il primo è in vantaggio) poi ci saranno Fabian, Diawara e Callejon.

Gattuso non lancia Piatek dal primo minuto e si affida al tridente Suso, Cutrone e Calhanoglu. In mediana Kessie, Bakayoko e Paquetà. Davanti a Donnarumma agiranno Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.