Cerca
Close this search box.

Consigli, l’agente: “Il Napoli è un avversario molto temibile. Può centrare il bersaglio grosso”

L’agente di Consigli Andrea D’Amico è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete ed ha parlato cosi:

“Cosa mi dice Consigli sulla partita del Napoli? La sua stima è importante come quella del Sassuolo. Si ha consapevolezza che il Napoli sia un avversario molto temibile. Il Napoli per me non è solo un bene per il calcio italiano, ma anche per il calcio europeo. Sarei il primo a gioire per qualcosa che non citiamo per scaramanzia ma che abbiamo tutti insieme. Il Napoli può arrivare a centrare il bersaglio grosso. Spalletti si è confermato ad altissimo livello come tutta l’organizzazione a partire da Giuntoli. Quando senti la musichetta della Champions League è un grande stimolo ed una grande motivazione aggiunta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.