Contagi in calo, fase 2 in arrivo? Il percorso può iniziare dal 13 aprile

Lo scrive il Corriere della Sera

L’abbassamento della curva dei contagi e soprattutto dei ricoveri in ospedale fa intravedere la fase 2. Quella in cui, per riprendere i concetti espressi dal premier Conte e dal capo della Protezione Civile, Borrelli, si potrà iniziare a riaprire, in maniera graduale, l’Italia. Oggi, scrive il Corriere della Sera, vi sarà un nuovo vertice tra comitato scientifico e governo: allo studio, proprio il percorso da intraprendere a partire dal 13 aprile. Se, ovviamente, il trend continuerà a essere questo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.