Coppa del Re, Barcellona-Siviglia 6-1: panchina per Rog

I padroni di casa all'andata avevano perso 2-0

Barcellona travolgente nel ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re contro il Siviglia. Al Camp Nou finisce 6-1, un risultato che permette ai blaugrana di qualificarsi per le semifinali dopo il 2-0 degli andalusi al’andata una settimana fa. Le reti di Coutinho (doppietta), Rakitic, Sergi Roberto, Suarez e Messi. Di Arana la rete degli ospiti. Banega ha sbagliato un rigore per gli ospiti al 27′ pt, sul risultato di 1-0.
Dopo il Valencia, qualificatosi ieri, promosso in semifinale anche il Betis Siviglia che ha superato èer 3-1 l’Espanyol (dopo i tempi supplementari. La quarta semifinalista uscirà domani dall’ultimo quarto tra Girona e Real Madrid (andata 4-1 per i blancos).
Marko Rog, giocatore del Napoli e in prestito al Siviglia, è rimasto in panchina per tutta la gara.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.