Parma, Faggiano: “Juve su B. Alves? Il 30 gennaio è impensabile cederlo”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

“Spero che Chiellini non si sia fatto niente, non facciamo mercato sulle disgrazie altrui”. Raggiunto da Sky, il direttore sportivo del Parma, Danielle Faggiano commenta il possibile ritorno di fiamma della Juventus per Bruno Alves: “Il 30 gennaio non va da nessuna parte, era l’acquisto a cui tenevo più di tutti e sono contento che si parli di lui, dimostra 24-25 anni ed è un grande professionista”.

Se dovesse essere lui a chiedere la cessione?
“È un professionista, già stiamo parlando del rinnovo e anzi dobbiamo solo scriverlo. Non faccio certo il rinnovo per mandarlo in prestito, il 30 di gennaio è impensabile”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.