Coppa Italia di Serie C, Viterbese-Ternana sospesa per neve sull’1-0: in rete Bifulco

Zerbin era partito titolare

Il match tra Viterbese e Ternana termina in anticipo.

La neve, iniziata a cadere nel corso della prima frazione, ha costretto l’arbitro a interrompere l’incontro al minuto numero 45.

Al rientro in campo dopo l’intervallo, infatti, il test del direttore di gara con i capitani sulle condizioni del terreno ne hanno constatato l’impraticabilità e la partita è stata sospesa sul risultato di 1-0 per gli ospiti.

Rimangono ora d’attendere le disposizioni della Lega su data e modalità di recupero, anche se molto probabilmente l’incontro riprenderà dal 46′.

Ecco come hanno giocato Zerbin, Schaeper e Bifulco  giocatori del Napoli e in prestito alla Viterbese e alla Ternana:

Zerbin era partito titolare nella Viterbese mentre Shaeper è rimasto in panchina.

Bifulco è stato l’autore del goal degli umbri.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.