Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Lega Pro – Valle’ D’Aoste-Pro Patria 1-1: non convocato il napoletano Iuliano

La Pro Patria pareggia a San Giusto Canavese con la neopromossa squadra valligiana nel secondo turno di Coppa Italia. Dopo il vsntaggio aostano, la Pro trova il pareggio con  Luca Flavio Artaria, un giovane in costante crescita che si candida come valida alternativa nel reparto offensivo.Nel 4-3-1-2 biancoblù Bonfanti e Pantano sono gli esterni bassi, Nossa e Polverini i centrali; Vignali  davanti alla difesa, affiancato da Bruccini e Campinoti; in attacco, alle spalle di Viviani-Artaria, giostra Giannone.
In tribuna presente l’ex Fabio Artico che ha potuto ammirato il bellissimo goal di  Artaria che ha risposto al vantaggio del Vallè d’ Aoste di Kanoutè.
Intanto la Pro Patria ha ufficializzato l’arrivo dell’ ex Poggibonsi Nicola Falomi, che l’anno scorso ha centrato il bersaglio per ben 10 volte.
Pro Patria fuori dalla Coppa Italia, da domani si penserà alla prima di campionato con il Savona. Quindi tempo degli esperimenti terminato, finalmente si ricominica l’avventura.

Solo tribuna per  il centrocampista partenopeo classe ’93 Iuliano.

 

Fonte: propatriaclubs.com

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.