Coppa Italia, Udinese-Monza 2-3: gara decisa da un gran gol di Petagna

Il Monza batte 2-3 l’Udinese ai sedicesimi di finale di Coppa Italia e si qualifica per gli ottavi, dove a gennaio incontrerà la Juventus. Partita pazza e spettacolare alla Dacia Arena: i brianzoli la sbloccano con Valoti al 45’, ma nella ripresa subiscono la rimonta dei friulani con la doppietta di Perez (49’ e 68’). Neanche il tempo di illudersi che i neo entrati Molina e Petagna confezionano la controrimonta, tra il 70’ e il 72’. Nel finale c’è spazio per due legni bianconeri, colpiti da Pereyra e Samardzic, ma il risultato non cambia più.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.