Cor Mezz – 239 euro per la curva, il bagarinaggio online colpisce Napoli-Barcellona

anche per Napoli-Barcellona di Champions è scattato il secondary ticketing

La prevendita per Napoli-Barcellona è subito partita molto forte, nonostante le polemiche per i prezzi alti. Non ci sono dati ufficiali, ma si parla di circa 3000 tagliandi venduti in due giorni di prelazione per gli abbonati. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dell Mezzogiorno purtroppo come succede per ogni grande evento, anche per Napoli-Barcellona è scattato il secondary ticketing. In pratica, il bagarinaggio su internet. “Ieri, era possibile trovare su alcuni siti di riferimento alcuni tagliandi per i settori più popolari, ma anche per le tribune a prezzi incredibilmente maggiorati”.

Così, le curve, fissate a 70 euro dal Napoli, erano in vendita a 239 euro, mentre per i Distinti, il cui prezzo ufficiale è 130 euro, si è arrivati a toccare i 477 euro. La Posillipo, messa in vendita a 250 dalla Società, su internet è a 688 euro. Ecco quanto riferisce il quotidiano: “Pochi i biglietti disponibili in internet, circa un centinaio, ma la speculazione è già iniziata, nonostante ci sia la piena disponibilità di tagliandi acquistabili sui circuiti ufficiali di ticketone e secondo quanto disposto dal Napoli sul proprio sito internet con norme molto rigide sull’utilizzazione di biglietti. I prezzi sono destinati a lievitare sulle piattaforme online, man mano che si avvicina l’evento e comunque vengono sottratti alla disponibilità generale”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.