Cor Sport – Il Siviglia ha fretta di chiudere per Rog, i due club non sono ancora totalmente in sintonia

"I due club non sono ancora totalmente d’accordo sulla cifra del riscatto."

La cessione di Marko Rog al Siviglia è oramai imminente. La formula: prestito con diritto di riscatto. Il Siviglia, deciso a chiudere in fretta, avrebbe dato un ultimatum al Napoli.

Così riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport:“O si firma al volo, magari già oggi, oppure adios. Siviglia pronto a definire l’acquisto di Rog in prestito con diritto di riscatto ormai da giorni, ma non ancora ad annunciare il colpo: i due club non sono ancora totalmente d’accordo sulla cifra del riscatto.

L’intesa potrebbe arrivare intorno ai 25 mln, mentre quella con Marko e il suo entourage è già stata trovata da giorni: tant’è che il giocatore, convinto a emigrare così da trovare maggiore continuità, ha già cominciato la scorsa settimana il giro dei saluti agli amici. Il giorno giusto per sbloccare la cessione potrebbe essere domani: in città, infatti, è atteso il manager del centrocampista, Ramadani”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.