Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Corbo: “Difficile dimenticare Benitez, uno spagnolo poco british. Che De Laurentiis cerchi l’allenatore perfetto”

"Da domani tocca a De Laurentiis cercare l’allenatore perfetto, uno che insegua lo scudetto e non le panchine migliori"

Il collega Antonio Corbo attraverso le colonne di Repubblica commenta l’addio di Rafa Benitez e la mission che spetterà da domani ad De Laurentiis per rinnovare il Napoli:” Domani sarà un altro Napoli. Migliore, più ricco e ambizioso? Dipende ancora dall’allenatore ipersensibile, uno spagnolo poco british, devastato dalla nostalgia della famiglia. Deve battere la Lazio per riportare il club in Champions, dove nell’estate 2013 lo lasciò dopo uno splendido secondo posto Walter Mazzarri, a sua volta dominato da una strana sindrome, il timore di essere un genio incompreso, l’inascoltata profeta di un gioco rivoluzionario. Da domani tocca a De Laurentiis cercare l’allenatore perfetto, uno che insegua lo scudetto e non le panchine migliori, che ami le vittorie più di se stesso, che curi la squadra più dei suoi interessi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.