Messina-Reggina, presunta bagarre nel post-gara: la versione della società calabrese

Dopo le voci di una presunta aggressione ai danni di uno steward da parte di Bruno Cirillo, calciatore della Reggina, nel match di ritorno dei playout tra la squadra amaranto e il Messina, è la stessa società calabrese a smentire attraverso una nota sul proprio sito ufficiale le voci riguardo a  quanto avvenuto. Di seguito il comunicato:

“La società Reggina Calcio smentisce quanto riportato questa mattina da alcuni organi di informazione in merito ad una presunta aggressione da parte del calciatore Bruno Cirillo ai danni di uno steward, nel corso dell’intervallo della gara Messina – Reggina giocata ieri pomeriggio al S. Filippo. Il fatto riportato é destituito di ogni fondamento ed il calciatore Bruno Cirillo si riserva di tutelare la propria onorabilità nelle sedi opportune.”

Fonte: alfredopedulla.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.