Corbo: “Il mio ricordo di Iuliano ed il mio punto di vista sul momento degli azzurri”

Il collega de “La Repubblica” Antonio Corbo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non immaginavo che Carlo Iuliano avesse tutti questi amici, era un po’ burbero, ma sapeva come svolgere al meglio la sua professione. E’ sempre stato un grande esempio per tutti, giornalisti e non. Era una persona umile ed un faro per i colleghi. Da amico lo porto nel cuore e la sua mancanza è un vero dolore. Capitolo campionato: Roma, Napoli e Juventus in fuga? Bisogna capire tante cose, in primis se i giallorossi riusciranno a tenere anche questo ritmo in futuro, con un uomo di calcio come Sabatini le cose sono tornate alla normalità per una piazza ambiziosa ed importante come quella capitolina. Per quanto riguarda i bianconeri, credo che in questo campionato non si sia ancora vista la vera Juve di Conte, qualche scricchiolio si è visto in diversi atteggiamenti come il mancato saluto di Pirlo e il nervosismo dello stesso mister. Il Napoli ha una grande occasione e questa sosta può dare una grande mano e mi auguro che questo possa essere l’anno degli azzurri, con la Roma è la prova del nove. Ho un mio augurio, spero che la piazza napoletana metta in condizione i giocatori di arrivare alla sfida con la Roma nelle migliori condizioni possibili, così facendo da operare un sorpasso a fari spenti. Lo scudetto? E’ da irresponsabili parlarne ora, ci sono tante cose da fare e da sistemare, ma con calma e magari a gennaio operare qualche acquisto; la cosa peggiore per non arrivare allo scudetto è parlarne. Paolo Cannavaro? Forse non rientra nei piani di Benitez, e allora mi chiedo come mai non sia stata chiusa un eventuale trattativa con Inter o Milan a fine mercato, se non risulta indispensabile è meglio che Paolo vada altrove.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.