Cerca
Close this search box.

Corbo: “Lavezzi resta a Napoli, perchè nessuno pagherà 32 milioni di euro”

Parla ai microfoni di “Radio Gol” il collega di “Repubblica” Antonio Corbo sulla prossima stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lavezzi è uno splendido artista, da tutto in campo e quasi tutto in allenamento, ma nella sua vita privata c’è qualche episodio anomalo, quindi credo che De Laurentiis voglia solo richiamare all’attenzione il giocatore. Gargano? Per me non va ceduto per nessun motivo e un bravo allenatore deve convincere i giocatori a dare il massimo anche quando non sono titolari, non si possono avere tutti giocatori felici e tranquilli, altrimenti si avrebbe una squadra appagata in partenza. Lavezzi resta al Napoli, perchè non c’è nessuno che paghi 32 milioni di euro, poi sarà la stagione delle rivincite per il Pocho. Sono preoccupato per Cavani e per questo sono convinto che è necessario l’acquisto di una prima punta”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.