Cerca
Close this search box.

J.Volpi: “Il Napoli deve tenere Hamsik e Lavezzi”

Jacopo Volpi, vice-direttore di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio CRC . Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Direi che è giusto prendere giocatori che vogliono avere la definitiva consacrazione come Donadel e Santana che comunque sono buoni giocatori ed hanno esperienza, comunque il Napoli è una squadra forte ma bisogna capire cosa vuole fare Lavezzi perché se parte urge un campione per fare quel passettino in più. Jovetic Se sta bene è un giocatore che fa al caso di tutte le squadre.
Credo che De Laurentis abbia detto una cosa intelligente qualche sera fa: a Napoli ci sta chi vuole stare. Hamsik Averlo o no è una grande differenza anche perché se vendi Lavezzi ed Hamsik rischi di avere tanti soldi in cassa ma di non trovare sostituti all’altezza. Cavani Se sta bene credo che l’Uruguay lo farà giocare ma credo che negli equilibri del Napoli siano più importanti Hamsik e Lavezzi. Voto al mercato 8 ma può arrivare anche a 9”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.