Corbo: “Mazzarri è un ottimo allenatore”

Nell’editoriale di Antonio Corbo, su “Repubblica”, c’è un resoconto sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mazzarri sta capendo perfettamente, come gestire le forze psicofisiche, prima non mi piaceva il mister per alcuni suoi atteggiamenti. Ora sta crescendo in tutto e per tutto e i risultati si vedono. Sul mercato deve chiedere iPer quanto riguarda Gargano, a mio avviso si è comportato benissimo Mazzarri, lui è un grande giocatore, ma non deve pensare di essere un intoccabile, perchè non fa il bene del gruppo. Ora c’è l’impegno della Coppa Italia che deve essere onoarato, dimenticando la sconfitta con la Juve dell’anno scorso. E’ un trofeo importante e decisivo.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.