Cerca
Close this search box.

Corbo: “Nessun veto su Osimhen e Zielinski, l’importante è onorare il contratto”

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato sulle colonne de La Repubblica la situazione in casa Napoli, in particolar modo quella legata a Osimhen: “Il bomber che si è già venduto altrove deve battersi ancora e meglio con le sue straripanti risorse da purosangue. Sua più che di altri la responsabilità di portare più avanti il suo club italiano in Europa. Osi lo sa? Sentirà ancora la squadra come totalmente sua? E la stessa squadra gli sarà devota come usa nel calcio con il riconosciuto leader? È un punto di oggettiva criticità. Dovrà essere così abile De Laurentiis da riportare Osimhen nel cuore dei compagni, prima che questi ne avvertano la subalternità. 7 gol contro i 18 di Lautaro. Poco, molto poco. Se n’è poi andato a casa una settimana prima per squalifica grazie ad un evitabile giallo. Ha anticipato egli stesso di aver deciso il suo futuro. È l’ennesimo strappo. Qui passano tutti. Come se Napoli fosse solo una stazione di transito e mai un capolinea. De Laurentiis fissi almeno un concetto etico. Chiunque sia in partenza deve onorare il contratto fino all’ultimo giorno. Né subire ostilità e veto. È il caso di Zielinski. Offra il massimo ma gli sia consentito di giocare finché sarà la migliore scelta tecnica a giudizio dell’allenatore. Patti chiari per tutti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.