Cerca
Close this search box.

Corbo: “Occorre un centrocampista. Ecco il grande limite in sede di mercato..”

Antonio Corbo, collega de La Repubblica, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Dopo la partita di Firenze cosa abbiamo capito? Che c’è uno spiraglio per lo scudetto. La Juve può cadere ma bisogna crederci. Perchè non essere pronti se i bianconeri dovessero mollare. Ma il Napoli ha ancora delle lacune, un centrocampista di qualità farebbe comodo. C’è ancora un pò di disordine e nonostante la bravura di Mazzarri , che anche ieri ha cambiato la squadra dal punto di vista tattico, non si riesce a capire chi deve essere il coordinatore di centrocampo e chi deve interdire. Con l’ingresso in campo di Dzemaili abbiamo sofferto, un centrocampista di qualità e quantità serve. Il Napoli, dobbiamo ammetterlo, ha un grosso limite, lo staff del mercato. Occorre un operatore di mercato importante. Finchè si opererà con Bigon ed un presidente emotivo che crede di aver capito il mondo del calcio si comprerà solo,sempre, nelle stesse botteghe: Argentina, Udinese e Brescia”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.