Corbo: “Osimhen ancora sgrammatico, ma può essere il colpo per il futuro del Napoli”

Ottima prestazione del bomber azzurro

Nel suo editoriale per la Repubblica il giornalista, Antonio Corbo, tesse le lodi di Victor Osimhen dopo la splendida prestazione contro il Cagliari:

“Il Napoli si convince di aver indovinato il colpo per il suo futuro: Victor Osimhen. Non sarà ancora possente e coraggioso, alcune volte sembra anche sgrammaticato, ma dona alla squadra tutto il suo furore. Dopo tredici minuti trova già la via del goal. La sua forza di rivela meglio nella ripresa, quando con uno scatto impetuoso super in velocità Godin lasciandolo a terra e segnando addirittura con uno scavetto al portiere. Resta da valutare la pressione del contatto, che ha portato poi Fabbri ad annullare il goal, ma non si discute la potenza di corsa del nigeriano e la sua capacità di puntare a rete da lontano.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.