Corbo: “Spalletti rimarrà a Napoli, non ci sono dubbi sulla sua permanenza”

A Radio Marte è intervenuto Antonio Corbo, giornalista: “A Napoli c’è un’anomalia perche tutte le decisioni vengono prese in base alla convenienza. Una società normale, di intelligenza media, si pone il problema Osimhen: mi serve o meno? Qual è il progetto per il prossimo campionato? E fino a che punto Osimhen può aiutarmi a raggiungere l’obiettivo? Le decisioni invece, a Napoli vengono prese in rapporto alle offerte e se arriva quella giusta, De Laurentiis vende pure la cucina di casa sua e questo non è il metodo che serve per vincere. I tifosi vogliono capire qual è il programma del Napoli, se è ambizioso e non vuol vedere Osimhen, è un modo anche per alzare il prezzo. La Filmauro ha già comunicato al sindaco di Bari che se non si riuscirà ad abrogare la norma sulla multiproprietà tra Napoli e Bari preferirà cedere il Bari. De Laurentiis non regala nulla a nessuno e darà il Napoli solo a chi potrà comprarlo alle cifre che ritiene congrue. Il 10 dicembre, De Laurentiis disse che Spalletti era il migliore allenatore mai avuto, ma poi non lo ha mai ripetuto, anzi non è mai stato tenero bei suoi confronti. I rapporti tra i due sono formalmente corretti, Spalletti non andrà via perché non ha altre offerte e il Napoli non pagherà due allenatori per cui non ci sono dubbi sulla sua permanenza”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.