Corea, Kim: il Napoli monitora la situazione

Nessuna ansia in casa Napoli

La Corea del Sud di Kim va agli ottavi per il numero dei gol fatti ai danni proprio dell’Uruguay di Olivera che avrà una decina di giorni di riposo e tornerà a lavorare a disposizione di Spalletti. Min-Jae Kim ieri è rimasto in panchina, aveva chiesto il cambio al 91’ contro il Ghana, perchè – scrive il Corriere del Mezzogiorno – si porta dietro un fastidio al polpaccio destro, il Ct Paulo Bento proverà a recuperarlo per gli ottavi di finale dall’affaticamento muscolare che l’ha fermato contro il Portogallo ed il Napoli è costantemente in contatto sia col giocatore che con lo staff della Nazionale coreana per seguire tutti gli sviluppi della sua situazione. Nessuna ansia ma si monitora la situazione.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.