Corini: “Il Napoli è il candidato più autorevole per sfidare la Juve”

Ai microfoni di Centro Studio Sport Eugenio Corini, ex tecnico del Chievo per la passata stagione ha detto la sua sulla corsa scudetto per quest’anno:  “L’anti-Juve? Credo il Napoli. Hanno perso Cavani ma ha fatto una grande campagna acquisti. E’ la più autorevole candidata perché negli ultimi anni ha combattuto con le big. Le altre sono outsider. La Roma ha grande talento e se De Rossi torna a giocare ad alti livelli la squadra può dire la sua e competere per le prime posizioni”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.