Cerca
Close this search box.

Coronavirus, donazione di Marco Reus per le piccole imprese della città di Dortmund

Bellissimo gesto dell'attaccante tedesco e della moglie Scarlett

Anche Marco Reus scende in campo nella lotta al Coronavirus. Infatti, l’attaccante del Borussia Dortmund, insieme alla moglie Scarlett, ha donato 500.000 Euro per aiutare le piccole imprese locali della città a sopravvivere alla crisi che sarà causata dall’emergenza. “La vita sociale come la conosciamo è ferma. – ha detto il calciatore tramite un video sul suo profilo Instagram – E questo è esattamente ciò che crea enormi problemi per le aziende piccole. Nonostante il loro lavoro appassionato, non sono riusciti a accumulare riserve per sopravvivere settimane senza clienti. Ma questi sono i negozi che rendono ogni città unica. Vogliamo aiutarli.Vorrei incoraggiarvi  a sostenere le imprese locali delle vostre città natale.”

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.