Cerca
Close this search box.

Perù, il ct dell’under 23 Solano viene arrestato per aver violato la quarantena

I rapporti della polizia raccontano di aver scalato un muro

Nolberto Solano, allenatore della Nazionale Under-23 del Perù e assistente del CT della Nazionale maggiore Roberto Gareca, è stato arrestato dalla polizia di Lima per aver violato la quarantena imposta dalle autorità fino al 12 aprile.  Solano, leggenda del Newcastle, sarebbe andato ad un party in una villa privata, dove era presente anche l’ex-calciatore Pablo Zegarra. “Ero a 200 metri da casa mia – ha dichiarato Solano al Newcastle Chronicle Chronicle -. Sono andato con mia moglie a pranzo con i bambini. C’erano cinque persone. Siamo dovuti andare alla stazione di polizia perché qui tutti vengono trattati allo stesso modo. Ci hanno chiesto cosa stavamo facendo e io ho detto che non era una festa. Ma solo un incontro tra amici.” I rapporti della polizia, invece, raccontano di aver scalato un muro.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.