Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la prima infermiera vaccinata insultata sui social dai no-vax

Insulti social per la giovane infermiera, diventata il volto della campagna per il vaccino contro il Coronavirus

Continua l’odio sui social, ai tempi del Coronavirus. È successo all’infermiera dello Spallanzani, Claudia Alivernini, prima ad aver ricevuto in Italia il vaccino Anti-COVID, il 27 dicembre, in quanto in prima linea contro il virus. Prima di somministrarsi il famoso vaccino, la giovane infermiera aveva disattivato i propri account social, prevedendo forse l’ondata di odio che sarebbe arrivata di lì a pochi giorni. E così è stato: dopo poche ore, sui vari gruppi Facebook è stata subissata da insulti da parte dei movimenti no-vax, solo per essersi sottoposta al famoso vaccino contro il Coronavirus.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.