Cerca
Close this search box.

Coronavirus, lady Rugani: “Altro tampone, sono ancora positiva al Covid-19”

Così a Canale 5

Ospite di Live non è la D’Urso, Michela Persico, compagna del difensore della Juve, Daniele Rugani, ha raccontato di essere ancora positiva al Covid-19: “Sono passati i 20 giorni nei quali è prevista la guarigione per chi lo contrae in forma leggera, ma il tampone ha dato nuovamente esito positivo”.

Sulla sua gravidanza.
“La clinica a cui mi sono rivolta non fa esami a domicilio, ma essendo giovane mi hanno detto che sono giovane e sono un po’ più tranquilla”.

Quando rivedrà Rugani?
“Passerà un altro po’ di tempo, attendiamo qualche giorno e poi ci rivedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.