Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Luigi De Laurentiis invia una maglia del Bari al ricercatore che ha elaborato un vaccino-cerotto

Il gesto da parte del presidente del Bari

“Andrea Gambotto è un ricercatore italiano, un’eccellenza di Bari e un grandissimo tifoso biancorosso.
Insieme alla sua equipe dell’Università di Pittsburgh, ha elaborato un vaccino-cerotto contro il Covid19 che a breve sarà sperimentato sull’uomo.
Ho voluto inviargli una maglia del Bari, la sua squadra del cuore, in segno di riconoscenza da parte di tutto il popolo biancorosso, per il contributo che sta dando all’Italia e a tutta la popolazione mondiale in un momento così difficile. Speriamo di averti al più presto di ritorno qui nella tua terra, Andrea.”

Così il presidente del Bari Luigi De Laurentiis nei confronti del dott. Andrea Gambotto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Gambotto è un ricercatore italiano, un’eccellenza di Bari e un grandissimo tifoso biancorosso. Insieme alla sua equipe dell’Università di Pittsburgh, ha elaborato un vaccino-cerotto contro il Covid19 che a breve sarà sperimentato sull’uomo. Ho voluto inviargli una maglia del Bari, la sua squadra del cuore, in segno di riconoscenza da parte di tutto il popolo biancorosso, per il contributo che sta dando all’Italia e a tutta la popolazione mondiale in un momento così difficile. Speriamo di averti al più presto di ritorno qui nella tua terra, Andrea. Forza Bari, sempre! @sscalciobari #alzalacresta #noisiamoBari #AndreaGambotto #iorestoacasa

Un post condiviso da Luigi De Laurentiis (@luigidelaurentiis) in data:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.