Corr. Mezzogiorno – Il Napoli prepara la sfida col Toro: dubbio in difesa ed in attacco per Sarri

La formazione azzurra per la sfida col Toro è definita per nove undicesimi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Corriere del Mezzogiorno” mister Sarri sta continuando a preparare nei minimi particolari la sfida di domani al San Paolo contro il Torino. Con l’assenza di Koulibaly in difesa c’è il ballottaggio tra Chiriches e Maksimovic, con il rumeno avvantaggiato poichè conosce di più i meccanismi di gioco difensivi degli azzurri. Dal canto suo l’ex difensore del Torino invece può far leva sulla conoscenza dei movimenti di Belotti, avendoci giocato insieme in granata. Hysaj e Ghoulam occuperanno le corsie esterne della retroguardia, mentre a centrocampo il trio dovrebbe esser composto da Diawara, Hamsik e Zielinski. In avanti spazio per Mertens e Callejon, con il ballottaggio Insigne-Gabbiadini ancora da sciogliere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.